Overnight Nation

A_REPLY
Benvenuti, futuri ribelli!, Spiegazione del progetto
view post Posted on 7/4/2008, 18:31P_QUOTE

- i pwn terrorists -

Group: Overnight Nation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 14:09

Salve!
Se siete arrivati fin qui è perché siete curiosi, e questa vostra curiosità verrà premiata.

Overnight Nation
è un'iniziativa nata direttamente da Hive Division, il team dietro a Metal Gear Solid: Philanthropy, un fanmovie no-profit basato sulla saga videoludica di Hideo Kojima. Ogni informazione a riguardo la trovate sul sito ufficiale del film.

A cosa serve?
Serve principalmente a trovare comparse, tante comparse per la scena finale del film.

Dove si terranno le riprese?
Quasi sicuramente in Veneto (o comunque in una regione confinante al Veneto), appena sapremo la location finale verrà annunciata qui.

Quando?
Mese di Ottobre-Novembre 2008, appena avremo le date precise vi farò sapere.
Sicuramente durante un weekend, ma fateci sapere se avete possibilità anche durante la settimana per eventuali riprese extra (pick up).

Si guadagna qualcosa?
Se cercate soldi questo posto non fa per voi. L'intero progetto è no-profit e soprattutto no-budget, chiunque vi abbia partecipato l'ha fatto per passione.
Per molti sarà un'occasione nuova da provare, solitamente divertente. Ovviamente verranno citati nei credits finali i nomi di chiunque abbia partecipato.

Che tipo persone vi servono?
Maschi, femmine, giovani, vecchi, non ha importanza, purché in salute.
L'ideale sono figure barbute/con capelli lunghi/con aria cattiva (meglio se tutte e tre queste cose insieme), ma con un po' di trucco ed il costume giusto tutto fa brodo.
A breve aprirò un altro topic dove spiego nello specifico questo argomento.

Quante?
Più comparse troviamo, meglio è. Un numero buono sarebbe intorno ai 20-30, 50 sarebbe il top.

Che tipo di riprese saranno?
Effettivamente sarà una battaglia, ma non vi preoccupate, non ci sarà nessuna vittima alla fine!
Essendo tutta finzione gireremo nella più completa sicurezza per gli attori, la crew e soprattutto le comparse.

Posso parlarne in giro di questa iniziativa?
DOVETE parlarne in giro. Diffondete il più possibile la notizia ad amici, conoscenti, parenti, nei forum, volantinaggio, come e dove preferite.

Vivo lontano dal Veneto, posso comunque partecipare?
Se sei disposto a pagarti ogni eventuale spesa (trasporto incluso), sì. Come ho già detto non possiamo pagare nessuno, tantomeno rimborsare eventuali spese.

Chi gestisce questa iniziativa?
Al momento è interna ad Hive Division, il team dietro a MGS: Philanthropy.
Chiunque voglia darci una mano anche a livello di organizzazione è il benvenuto.

Se sei interessato alla cosa devi iscriverti a questo forum (se non sei ancora iscritto a forumcommunity) e postare la tua domanda di arruolamento.
Per eventuali dubbi ulteriori chiedete pure qui.

Alessandro "Sniper-Viper" Schiassi
Vfx Supervisor
Hive Division

Edited by Sniper-Viper - 7/10/2008, 16:10

image

image

i pwn noobs liek hard rite n my roomate has dis camera rite so hes all liek 'we can make a show lol' n im liek dats teh pwnage n stuf n hes liek i no lol so im liek ok film me noob n hes liek ok so we did lololol

thne we lukd at it rite n were liek 'omfg stfu dats pure pwnage lol' so we made dis site n stuf rite n now were gonna b famose!!!!
-teh_pwnerer

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/4/2008, 22:08P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 13:17

Mi arruolo e se vuoi ho i contatti per far arruolare anche delle mie vecchie conoscenze di soft-air!!!!

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2008, 22:19P_QUOTE

- i pwn terrorists -

QUOTE (Fox-Astrolfo @ 9/4/2008, 23:08)
Mi arruolo e se vuoi ho i contatti per far arruolare anche delle mie vecchie conoscenze di soft-air!!!!

Molto volentieri!
I softgunner farannoc omodo per l'equipaggiamento, nei prossimi giorni spiego meglio ;)

image

image

i pwn noobs liek hard rite n my roomate has dis camera rite so hes all liek 'we can make a show lol' n im liek dats teh pwnage n stuf n hes liek i no lol so im liek ok film me noob n hes liek ok so we did lololol

thne we lukd at it rite n were liek 'omfg stfu dats pure pwnage lol' so we made dis site n stuf rite n now were gonna b famose!!!!
-teh_pwnerer

view post Posted on 10/4/2008, 10:01P_QUOTE

Visionary Artist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/1/2009, 16:04

io ci sono. i capelli lunghi ce li ho, e sulla faccia da cattiva ci posso lavorare! sperando che non sia il 17 maggio perchè proprio in quel weekend sarò a Parigi

Always in the Shit. Only the Depth varies.

KDoll
view post Posted on 10/4/2008, 12:19P_QUOTE

Utente cancellato

ciao, siamo due ragazzi di Roma:
maschio (capelli corti taglio mezzo rasato spettinato)
+ femmina (capelli molto lunghi neri)
eventualmente avremmo anche un altro amico da aggiungere.. ma dipende tutto dal giorno!

view post Posted on 10/4/2008, 12:41P_QUOTE

- i pwn terrorists -

QUOTE (Krasnaya @ 10/4/2008, 11:01)
io ci sono. i capelli lunghi ce li ho, e sulla faccia da cattiva ci posso lavorare! sperando che non sia il 17 maggio perchè proprio in quel weekend sarò a Parigi

Una faccia simil-Asuka in berserk come in End of Evangelion andrebbe benissimo :D

ciao, siamo due ragazzi di Roma:
maschio (capelli corti taglio mezzo rasato spettinato)
+ femmina (capelli molto lunghi neri)
eventualmente avremmo anche un altro amico da aggiungere.. ma dipende tutto dal giorno!

Ottimo! Mi fa piacere la presenza di ragazze perché danno credibilità alla scena :sisi:
Per chi arriva da fuori cerchiamo di trovare una location vicino ad un campeggio, utile anche alla crew.

Comunque benvenuti tutti!
Vi aggiorno appena posso ;)

image

image

-teh_pwnerer

view post Posted on 10/4/2008, 14:41P_QUOTE

Visionary Artist

CITAZIONE (Sniper-Viper @ 10/4/2008, 13:41)
CITAZIONE (Krasnaya @ 10/4/2008, 11:01)

Una faccia simil-Asuka in berserk come in End of Evangelion andrebbe benissimo :D

sono anche rossa di capelli :-P

view post Posted on 10/4/2008, 17:32P_QUOTE

Ninja/Kunoichi
user

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/3/2009, 01:43

Ale sono sempre Shade Ninja :D io ho fatto girare questo annuncio e alcuni sembrano già essere interessati.. nel caso serva, posso dare il tuo contatto msn?

image image Kim Wu image My forum: Shade Ninja's Temple Fitness e Bodybuilding... al femminile Tales of Symphonia forum Killer Instinct Forum imageKawasaki Ninja ZX-12RimageZX-6R 636imageZZR Shade Ninja, Signora delle Ombreimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2008, 18:13P_QUOTE

Scienziato pazzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 16:21

Io farò di tutto per esserci, e magari riuscirò pure a trascinarmi dietro qualche amico grosso, brutto, e peloso

(soprattutto perchè non ho molto la faccia da guerrigliero disposto a tutto, ma immagino che per definizione un guerrigliero non sia solamente un badass ipertrofico dalla barbetta incolta, no?)

avrei comunque un paio di domande:
abbigliamento ed eventuale equipaggiamento dobbiamo procurarcelo noi o riuscirete in qualche modo a far imbracciare un fucile a ciascuno?
no perchè a parte una vecchia e ridicola pistola da softair non saprei proprio cosa portarmi.

condizioni climatiche? qualunque condizione va bene, o dovremo stare attenti alle previsioni del tempo il giorno prima, che in caso di sole sfavillante o pioggia torrenziale cambia tutto?
E' una domanda un po' idiota, ma stavo riflettendo che con ogni probabilità anche il fattore climatico gioca un ruolo pesante quando si tratta di girare una scena...

sarà concesso in quell'occasione di chiedere autografi selvaggi al Talamini e agli altri membri dell'Hive Division, e importunarli con inutili e pedanti richieste di "assunzione"?

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/4/2008, 18:46P_QUOTE

- i pwn terrorists -

QUOTE (Kim Wu @ 10/4/2008, 18:32)
Ale sono sempre Shade Ninja :D io ho fatto girare questo annuncio e alcuni sembrano già essere interessati.. nel caso serva, posso dare il tuo contatto msn?

Ciao Shade!
Passa pure il link del sito ma evita MSN, non vorrei che venti persone mi contattassero ad ogni ora per chiedere ogni dettaglio, visto che sono il compositor principale del film e sono pienissimo di lavoro :P
Poi magari contatterò io via MSN volontari (e soprattutto volontarie) che vogliono aiutarmi nell'organizzare il tutto ;)

QUOTE (Kaka§hi @ 10/4/2008, 19:13)
Io farò di tutto per esserci, e magari riuscirò pure a trascinarmi dietro qualche amico grosso, brutto, e peloso

(soprattutto perchè non ho molto la faccia da guerrigliero disposto a tutto, ma immagino che per definizione un guerrigliero non sia solamente un badass ipertrofico dalla barbetta incolta, no?)

Grande!
Alla fin fine praticamente tutti vanno bene, soprattutto per fare massa. Ovviamente metteremo vicino alla camera le persone "giuste", ma tutti saranno importanti ad egual modo per la riuscita di particolari shot.

avrei comunque un paio di domande:
abbigliamento ed eventuale equipaggiamento dobbiamo procurarcelo noi o riuscirete in qualche modo a far imbracciare un fucile a ciascuno?
no perchè a parte una vecchia e ridicola pistola da softair non saprei proprio cosa portarmi.

Spiegherò meglio l'equipaggiamento tra qualche giorno (ora sono davvero troppo impegnato per postare qualcosa di esauriente), in linea di massima più cose riuscite a portarvi meglio è.
Non è importante che tutti abbiano un fucile in mano, vanno bene anche pistole scrause, falci, bastoni, spranghe, ecc. Anche a mani nude vanno bene.
Poi conto su qualche gruppo di softair che abbia ASG in più da prestare.

condizioni climatiche? qualunque condizione va bene, o dovremo stare attenti alle previsioni del tempo il giorno prima, che in caso di sole sfavillante o pioggia torrenziale cambia tutto?
E' una domanda un po' idiota, ma stavo riflettendo che con ogni probabilità anche il fattore climatico gioca un ruolo pesante quando si tratta di girare una scena...

L'ideale sarebbe una giornata coperta, in modo da avere luci soffuse.
Il sole splendente è male, ma se si trovano lati all'ombra è un problema superabile.
La pioggia leggera potrebbe anche starci, chiaramente se diluvia saremo costretti a rimandare, ma è un'eventualità alla quale preferirei non pensare.

sarà concesso in quell'occasione di chiedere autografi selvaggi al Talamini e agli altri membri dell'Hive Division, e importunarli con inutili e pedanti richieste di "assunzione"?

LOL! Penso che chiunque sia felice di scrivere un'autografo, ma ci tengo a sottolineare che siamo normalissimi ragazzi che mettono passione in quel che fanno. ;)

image

image

-teh_pwnerer

view post Posted on 10/4/2008, 19:39P_QUOTE

Ninja/Kunoichi
user

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/3/2009, 01:43

CITAZIONE (Sniper-Viper @ 10/4/2008, 19:46)
CITAZIONE (Kim Wu @ 10/4/2008, 18:32)

Ciao Shade!
Passa pure il link del sito ma evita MSN, non vorrei che venti persone mi contattassero ad ogni ora per chiedere ogni dettaglio, visto che sono il compositor principale del film e sono pienissimo di lavoro :P
Poi magari contatterò io via MSN volontari (e soprattutto volontarie) che vogliono aiutarmi nell'organizzare il tutto ;)

Ok ricevuto :P li rimanderò semplicemente al forum allora.
Buon lavoro! ;)

image image Kim Wu image My forum: Shade Ninja's Temple Fitness e Bodybuilding... al femminile Tales of Symphonia forum Killer Instinct Forum imageKawasaki Ninja ZX-12RimageZX-6R 636imageZZR Shade Ninja, Signora delle Ombreimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
_MITCH_84
view post Posted on 11/4/2008, 21:48P_QUOTE

Utente cancellato

Signore e signori: buonasera. Ho capelli lunghi e cattiveria da vendere, io come altri miei amici, sono di Mogliano Veneto (prov di TV ma molto vicino a Mestre) e più che disponibile. Il mio contatto msn è metallo_regna@hotmail.it
Fammi sapere meglio che ti so dire per eventuali altre partecipazioni. Sul mio space puoi vedere qualche foto, così puoi meglio renderti conto: http://www.myspace.com/mitch_il_migliore

image Saluti e fatemi sapere :rocker:

view post Posted on 12/4/2008, 01:02P_QUOTE

- i pwn terrorists -

QUOTE (_MITCH_84 @ 11/4/2008, 22:48)
Signore e signori: buonasera. Ho capelli lunghi e cattiveria da vendere, io come altri miei amici, sono di Mogliano Veneto (prov di TV ma molto vicino a Mestre) e più che disponibile. Il mio contatto msn è metallo_regna@hotmail.it
Fammi sapere meglio che ti so dire per eventuali altre partecipazioni. Sul mio space puoi vedere qualche foto, così puoi meglio renderti conto: http://www.myspace.com/mitch_il_migliore

image Saluti e fatemi sapere :rocker:

OTTIMO!
Ci è bastato l'avatar per capire che sei perfetto per il ruolo :D

image

image

-teh_pwnerer

view post Posted on 16/4/2008, 10:20P_QUOTE

Visionary Artist

forse si aggiungono anche due miei amici: una tipa coi capelli fuxia e un giapponese. quando avrò maggiori dettagli a disposizione, potrò darti la conferma della loro presenza

view post Posted on 16/4/2008, 14:28P_QUOTE

- i pwn terrorists -

QUOTE (Krasnaya @ 16/4/2008, 11:20)
forse si aggiungono anche due miei amici: una tipa coi capelli fuxia e un giapponese. quando avrò maggiori dettagli a disposizione, potrò darti la conferma della loro presenza

I capelli fuxia non sono adattissimi, ma con un cappuccio o uno scialle in testa si risolve anche questo :D

Stiamo per ultimare il trailer, dopo dovrei avere più tempo per fornire maggiori dettagli.
Pazientate ancora un po'!

image

image

-teh_pwnerer

164 replies since 7/4/2008, 18:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Is White Style adapted by Sweet Melancholy -